John Nistico’

Sassofonista e polistrumentista, Cantante, show man, al centro di una ricercata arte verso il contatto umano, in luoghi dove si pratica il turismo e quella spiritualità con eventi socio-culturali.
Arrangiatore e libero nella creazione di nuovi sound con brani inediti e numerose colonne sonore, ambientate, il più delle volte, negli angoli più nascosti della sua città di Catanzaro, ove, lo stesso, sente di ispirarsi sin da giovanissimo.
La migliore risultanza del suo impegno evolutivo in campo artistico, resta al centro delle sue ambizioni, per il suo pubblico così fedele in spettacoli dal vivo e condivisi con altri bravi musicisti ed esperti del settore di produzione e promozione dell’ arte antica.
Regista di videoclip ed esperto di comunicazione social con un linguaggio espressivo e grafico del tutto singolare, dalle sfumature alle incessanti idee di notevole creatività.
JOHN NISTICO’ è nato a Catanzaro il 3 dicembre 1973, ha studiato e deciso da bambino che questa sarebbe stata la sua strada, incontrando difficoltà da superare, ma i risultati non lasciano spazio ad alcun dubbio, che il destino più grande sia la sua musica in the “world”, come avvenuto in alcune tournèe canadesi ed in tutta Italia.

Esperienza e ampia conoscenza sulle tecniche di ascolto analogico e digitale, studio approfondito di specializzazione in vari strumenti musicali.

Convididi questo Protagonista
Dettagli Protagonista
  • Professione
    Musicista
Lascia un commento

Dettagli Protagonista
  • Professione
    Musicista
Eventi del Protagonista
Eventi che ti potrebbero interessare.
Teatro itinerante
5 Marzo 2023
17:30
Ripercorri con noi le orme di due tra i più celebri personaggi storici catanzaresi, Saverio Marincola e Rachele De Nobili, innamorati perdutamente l’uno dell’altra, attraverso un’escursione sportiva, guidata e tematizzata, al chiaro di luna e fra gli angoli più suggestivi della città la storia d’amore di due ragazzi catanzaresi.
Terminato
15
23 Settembre 2022
19:00
‘Una notte al Museo’, è un nuovo evento che si caratterizza per il mix di saperi e sapori che mira a coniugare l’Arte Museale e l’arte dell’aperitivo all’italiana.
Terminato

Campagna Sostenitori

Riparte ufficialmente la campagna della “Tessera Sostenitore” per l’anno 2024. Diventare sostenitore significa aderire ai valori fondanti della Artemide, condividerne gli obiettivi, prendere parte alla vita associativa e sostenere i progetti che Artemide realizza nella quotidianità… in altre parole, significa Amare Catanzaro!

#aMACATANZARO