Melania Martino

La Dott.ssa Melania Martino è una sociologa e specialista delle risorse umane.

Consegue la laurea triennale all’Università Magna Graecia di Catanzaro con una tesi di ricerca dal titolo “Vita all’interno dei manicomi. Il caso dell’ex ospedale psichiatrico di Girifalco”. Prosegue i suoi studi all’Università degli Studi di Torino e ottiene la laurea magistrale in Sociologia e ricerca sociale discutendo un lavoro di tesi realizzato a quattro mani “La (dis)educazione sessuale: una ricerca qualitativa a quattro mani su un caso studio di Catanzaro”.

Da novembre 2022 a maggio 2023 frequenta un master full time in Risorse Umane con la 24ore Business School al fine di portare le competenze sociologiche e all’attenzione alle tematiche di diversity&inclusion anche in azienda.
Precisa e organizzata, da sempre appassionata della cultura nelle sue diverse forme, Melania trova in Artemide il posto ideale per concretizzare questi aspetti nella pianificazione e realizzazione di eventi che valorizzino la  cultura e le diverse sfaccettature della città di Catanzaro. 

Convididi questo Protagonista
Dettagli Protagonista
Lascia un commento

Dettagli Protagonista

Campagna Sostenitori

Riparte ufficialmente la campagna della “Tessera Sostenitore” per l’anno 2024. Diventare sostenitore significa aderire ai valori fondanti della Artemide, condividerne gli obiettivi, prendere parte alla vita associativa e sostenere i progetti che Artemide realizza nella quotidianità… in altre parole, significa Amare Catanzaro!

#aMACATANZARO